1
2
3
/ La storia

Laura Stella Couture da più di 35 anni è un autentica e passionale portavoce dell’alta sartoria in Italia.

Il suo approccio alla creazione dei capi denota un rispetto religioso per la vera essenza dei modelli e dei tessuti di altissima qualità, mentre le sue collezioni, orientate ad un pubblico di alti ricercatori della massima raffinatezza sartoriale sono il riflesso e l’espressione pratica di una vita dedicata alla ricerca stilistica.

Senza compromessi

Nei suoi capi, Laura Stella Couture vuole preservare la purezza storica adattandola in un contesto moderno, contemporaneo e sofisticato che possa avvicinare il suo pubblico alla sua passione per l’assoluta bellezza.

Radici nella moda Italiana

Dal 1982 Laura Stella Morellini ha collaborato con fashion brand italiani acquisendo grande confidenza con le dinamiche del settore. Siglando contratti di riservatezza non si espone al pubblico e focalizza la sua ricerca nella tranquillità del suo Atelier con l’obbiettivo di realizzare modelli sartorialmente ineccepibili per un pubblico di veri intenditori.

Laura Stella Morellini

Fondatrice e Designer Tessile

Edoardo Furgeri

Designer, ricercatore e restauratore

“Il rigore e la tecnica con cui ogni elemento viene accuratamente ricamato per comporre un capo è lo stesso che un pittore riserva ad ogni pennellata nelle sua opere.“

“Il pizzo risalta in ogni modello e lo rende un gioiello unico e prezioso che brilla di luce propria quando indossato.“

“La leggerezza dei modelli, la cura dei dettagli e la precisione negli interventi sartoriali elevano i capi Laura Stella allo status d'opera d'arte.“